Siti più visitati: Facebook batte Google? E’ guerra di cifre

facebook

Facebook batte Google e si afferma come il sito più visitato negli Stati Uniti nel 2010. A rivelarlo è uno studio di Experian Hitwise. Secondo la ricerca, fra gennaio e novembre il social network creato da Mark Zuckerberg è stato visitato dall’8,93% dei navigatori contro il 7,19% di Google. Al terzo posto Yahoo! Mail con il 3,52%, seguito da Yahoo! (3,30%) e YouTube (2,65%).

I risultati dell’indagine di Experian Hitwise si differenziano però da quelli di altri analisti. Secondo Alexa.com, infatti, il sito di Mountain View risulta essere ancora il primo sito in quanto a traffico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.