Cronaca

Sestri Ponente, guida scooter rubato: arrestato 22enne

volante

Sestri Ponente. La scorsa notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un 22enne italiano per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Il ragazzo, infatti, era alla guida di uno scooter Kymko Dink, risultato rubato.

Nel tentantivo di sfuggire al controllo dei militari, il 22enne ha opposto resitenza e successivamente è stato accompagnato presso la caserma di Forte San Giuliano in attesa del rito direttissimo. Il veicolo, il cui furto era stato denunciato il 9 dicembre scorso, è stato affidato alla depositeria in attesa dell’arrivo del legittimo proprietario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.