Altre news

Sestri Levante, Giorno della Memoria: due gli appuntamenti

giorno della memoria

Sestri Levante. Giorno della Memoria con due appuntamenti importanti, che coinvolgeranno i ragazzi delle scuole cittadine, dai più piccoli ai più grandi.

Il 27, alle ore 11, presso l’Istituto De Ambrosis Natta, si svolgerà un incontro sui temi: “La Shoah vista dei più piccoli” e “La memoria della deportazione nella negazione della persona umana alla tutela dei diritti umani oggi”. Commemorazione con premiazione studenti partecipanti al concorso sul tema.

Il 31, invece, presso l’Auditorium dell’Annunziata alle 10,30, andrà in scena “Abramino Blum e altre storie”, pièce teatrale scritta e diretta da Valerio R. Pizzorno, a cura degli alunni della sezione B scuola media dell’Istituto Comprensivo Unico di Sestri Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.