Cronaca

Sciopero generale a Genova: conclusa la manifestazione senza altri incidenti

Sciopero Fiom Generale Genova

Genova. E’ finito in questi minuti il corteo di protesta della Fiom Cgil che ha visto la partecipazione di circa 10 mila persone tra metalmeccanici, operai, Rifondazione comunista, oltre agli studenti.

A scatenare qualche disordine i giovani che con il volto coperto hanno lanciato bombe carta e distrutto bidoni dell’immondizia nei pressi di Confindustria.

Successivamente è stata presa di mira una libreria in via XX Settembre. Il corteo è terminato con il comizio del segretario provinciale della Fiom-Cgil Francesco Grondona. Non si registrano altri disordini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.