Cronaca

Santa Margherita: ragazza trovata morta in casa, nessun segno di violenza

ambulanza

Santa Margherita. Una morte improvvisa e apparentemente senza segni di violenza ha sconvolto oggi pomeriggio una famiglia di Santa Margherita Ligure: una ragazza di 27 anni è stata trovata senza vita nell’appartamento che la donna condivideva con la madre e il figlio piccolo.

A chiamare i carabinieri sono stati proprio gli stessi familiari di ritorno da una passeggiata. Sembra che la ragazza già da questa mattina avesse lamentano qualche malessere, forse considerato, però, di poca importanza. I militari, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che costatare la morte della 27enne, non rilevando però segni di reato. Per accertare le cause del decesso, per ora ignote, il magistrato di turno potrebbe decidere di disporre l’autopsia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.