Sampierdarena, Villa Scassi: domani sopralluogo del gruppo regionale del Pdl

villa scassi

Sampierdarena. Domani mattina la delegazione del Popolo della Libertà guidata dal capogruppo in Regione Matteo Rosso e dall’onorevole Roberto Cassinelli, effettuerà un sopralluogo a Villa Scassi. Della delegazione faranno parte anche i consiglieri regionali Roberto Bagnasco e Raffaella Della Bianca.

Matteo Rosso spiega: “Alla luce delle notizie preoccupanti emerse sulla struttura sanitaria abbiamo deciso di effettuare questa visita: vogliamo per prima cosa verificare con mano la questione del Padiglione 9 bis, cattedrale nel deserto della Sanità genovese, in secondo luogo vogliamo valutare cosa sta accadendo relativamente alla nuova riorganizzazione del plesso ospedaliero e della Casa della Salute”.

“Ci auguriamo che questa visita possa portare dei risultati concreti – conclude Matteo Rosso – vogliamo toccare con mano la situazione e vogliamo capire quali aspettative potranno avere i pazienti per il futuro di questa struttura sanitaria che è sempre stata fiore all’occhiello della Sanità ligure”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.