Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampierdarena, Villa Scassi: domani sopralluogo del gruppo regionale del Pdl

Sampierdarena. Domani mattina la delegazione del Popolo della Libertà guidata dal capogruppo in Regione Matteo Rosso e dall’onorevole Roberto Cassinelli, effettuerà un sopralluogo a Villa Scassi. Della delegazione faranno parte anche i consiglieri regionali Roberto Bagnasco e Raffaella Della Bianca.

Matteo Rosso spiega: “Alla luce delle notizie preoccupanti emerse sulla struttura sanitaria abbiamo deciso di effettuare questa visita: vogliamo per prima cosa verificare con mano la questione del Padiglione 9 bis, cattedrale nel deserto della Sanità genovese, in secondo luogo vogliamo valutare cosa sta accadendo relativamente alla nuova riorganizzazione del plesso ospedaliero e della Casa della Salute”.

“Ci auguriamo che questa visita possa portare dei risultati concreti – conclude Matteo Rosso – vogliamo toccare con mano la situazione e vogliamo capire quali aspettative potranno avere i pazienti per il futuro di questa struttura sanitaria che è sempre stata fiore all’occhiello della Sanità ligure”.