Cronaca

Sampierdarena, colpo in gioielleria: finta cliente si dilegua con il bottino

gioielleria

Genova. Brutta avventura per una gioielleria di proprietà di una coppia di genovesi. Nella serata di mercoledì una donna è entrata nel negozio e compartandosi come una normale cliente ha distratto la moglie che in quel momento si occupava delle vendite.

Uscita la finta avventrice dalla gioielleria, la proprietaria si è accorta, però, che mancava un espositore di oggetti in oro. I carabinieri di Sampierdarena a cui il proprietario ha presentato denuncia stanno indagando per risalire alle generalità dell’ignota ladra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.