Cronaca

Sampierdarena, arrestati due ricercati napoletani

macchina

Sampierdarena. Arrestati due napoletani, un 33enne e un 51enne. Nel pomeriggio di ieri, infatti, i carabinieri della Stazione di Sampierdarena, in Piazza del Monastero, hanno notato due persone nelle vicinanze dell’ufficio postale con atteggiamento sospetto.

Subito fermati per un controllo, sono stati arrestati in quanto colpiti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Chiavari per reati contro il patrimonio. I due uomini sono stati accompagnati presso il carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.