Cronaca

Sampdoria – Roma: tifosi giallorossi cantano: “Sensi vattene”

Sampdoria

Genova. Piovono le prime polemiche quando mancano pochi minuti all’inizio della partita “del panino” tra Sampdoria e Roma. Cori contro la presidente Rossella Sensi e la proprietà della Roma, attualmente nelle mani di Unicredit, si sono levati dal settore ospiti dello stadio Ferraris dove si trovano circa 300 tifosi giallorossi.

“Sensi vattene” è stato il coro dei supporter romanisti che si è levato quando la squadra è entrata in campo per il rituale riscaldamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.