Sport

Sampdoria, primo allenamento dell’anno: fermi Semioli e Cacciatore

Sampdoria

Genova. In vista della doppia sfida contro Palermo e Roma, i blucerchiati sono tornati ad allenarsi al Mugnaini di Bogliasco. Archiviati cenoni e bagordi, il primo allenamento dell’anno ha visto però ancora fermi ai box Franco Semioli e Fabrizio Cacciatore, indisponibili anche per l’amichevole con i dilettanti del Vado in programma domani alle 12.30 a Bogliasco.

La Samp, a cui mister Di Carlo non ha fatto sconti nel suo discorso d’apertura, dovrà affrontare una difficile doppio match: prima la trasferta in Sicilia contro il Palermo giovedì 6 gennaio, allo stadio “Barbera”, alle ore 15 e poi domenica a Marassi, la partita del panino (12.30) contro la Roma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.