Sport

Sampdoria, neanche Zauri parteciperà alla trasferta contro la Lazio

sampdoria

Genova. Brutte notizie per i tifosi blucerchiati. Oltre a alle assenze per squalifica di Daniele Gastaldello e Stefano Lucchini, i due centrali titolari, anche Luciano Zauri non parteciperà alla trasferta all’Olimpico contro la Lazio.

Il giocatore non ha infatti recuperato dal trauma rimediato all’alluce sinistro domenica scorsa contro la Roma e ha dovuto alzare bandiera bianca. Oltre a Zauri salteranno la gara di domani anche Padalino e Semioli.

Venti i convocati dal tecnico di Cassino che per l’occasione ha arruolato il difensore centrale della Primavera Fabio Lamorte che aveva già esordito con i blucerchiati in Europa Legue contro il Debrecen. Buone notizie invece per Fabrizio Cacciatore che dopo un mese di stop conseguente alla distorsione rimediata contro il Brescia rientra a pieno titolo a disposizione del tecnico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.