Sport

I tifosi fischiano Cassano: “Venduto e Buffone”, 1 tempo Sampdoria-Milan 0-2

Sampdoria

Genova. Agg.h. 18.11: E’ da poco scoccata la mezz’ora di gioco e il risultato parziale vede la Sampdoria sotto di due reti: Milan in vantaggio con doppietta di Pato, al 17′ e al 21′.

Gli occhi erano tutti puntati su Cassano, e sul suo ritorno sul campo di Marassi, per la sfida contro la Sampdoria, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il fantasista barese è ancora seduto in panchina, ma i tifosi blucerchiati, da entrambe le gradinate, non gli hanno lesinato una calda accoglienza, al grido di “Venduto, venduto” e “Buffone-Buffone” .

L’attenzione dei supporters doriani è invece rivolta verso la “coppia Mac”: i neo acquisti Maccarone, Macheda, più volte incitati da slogan e striscioni. Punteggio fermo sullo 0-0. Formazione Sampdoria: Da Costa, Zauri, Volta, Accardi, Ziegler, Mannini, Poli, Palombo, Guberti, Macheda, Maccarone. Milan: Roma, Oddo, Sokratis, Yepes, Antonini, Van Bommel, Thiago Silva, Merkel, Emanuelson, Robinho, Pato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.