Sport

Sampdoria: il dopo Palermo riparte con Macheda

IMG 3088

Genova. Dopo la pesante sconfitta con il Palermo, la Sampdoria riprende oggi gli allenamenti a Bogliasco per preparare la sfida contro la Roma di domenica alle 12.30. Ma, a consolore Di Carlo e i suoi, ci sarà anche il giovane talento appena approdato a Genova: Federico Macheda.

I blucerchiati attendono l’arrivo del transfer internazionale dal Manchester di sir Alex Ferguson che consentirà all’attaccante di scendere in campo domenica a Marassi contro i giallorossi.
Il giocatore ha sostenuto le visite mediche, ma, se il documento non giungerà in tempo, i tifosi dovranno aspettare il prossimo turno, in programma all’Olimpico contro la Lazio di Mr. Reja, per vedere l’esordio del 19enne.

Sarà pronto Macheda a portare quel “pizzico di cattiveria agonistica” chiesta da Di Carlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.