Sport

Sampdoria, il difensore Fabrizio Cacciatore in partenza per il Siena

Fabrizio Cacciatore

Genova. Non è ancora terminata la stagione delle partenze in casa Samp. Il difensore Fabrizio Cacciatore, classe 1986, saluterà presto mister Di Carlo e i suoi ormai ex compagni di squadra per trasferirsi a Siena e continuare il campionato in serie B. Il giocatore è stato ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della società toscana.

Di Carlo non aveva più utilizzato Cacciatore in seguito all’epilogo dell’avventura blucerchiata in Europa League. Nel corso di questa sua prima stagione in serie a, il laterale destro ha collezionato dieci presenze totali: cinque in campionato e cinque in Europa League, segnando anche un goal al Psv Eindhoven.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.