Sport

Sampdoria, Garrone: “Soddisfatto della squadra, Di Carlo non rischia la panchina”

Garrone

Genova. Riccardo Garrone commenta dal sito web della Sampdoria il momento fortunato della squadra, vittoriosa contro la Roma a Marassi domenica scorsa, dimostrandosi soddisfatto dei risultati ottenuti finora: “Con 26 punti al giro di boa la squadra ha di fatto confermato il percorso netto dello scorso campionato. È questo un dato importante e che certifica il buon lavoro svolto fino a questo punto dai ragazzi ed in special modo da mister Di Carlo e dal suo staff.”.

Il presidente blucerchiato ha poi commentato le voci che danno Di Carlo a rischio panchina: “Resto interdetto quando sento parlare di panchina traballante o a rischio. Siamo abituati a valutare il lavoro delle persone con attenzione certo, ma senza perdere mai di vista equilibrio e coerenza in ogni qualsivoglia genere di giudizi” ha aggiunto Garrone.

“Leggere di un Domenico Di Carlo sulla graticola mi ha molto infastidito – ha sottolineato il presidente attraverso il sito ufficiale della Sampdoria – Di certo chi si è permesso di dare una chiave di lettura del genere al momento di impasse attraversato dalla squadra conosce poco o nulla le abitudini ed il modus operandi del sottoscritto e della nostra dirigenza. Accanto a ciò certe valutazione, ne sono certo, hanno anche ferito l’uomo Di Carlo, serio professionista in primis, ma anche persona straordinaria dal punto di vista umano. Nessuno qui in Sampdoria si è minimamente permesso di metterne in discussione capacità e professionalità”, ha concluso il presidente blucerchiato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.