Sport

Sampdoria, Di Carlo: “I big resteranno, Pazzini farà un grande campionato”

mimmo di carlo

Genova. “I big resteranno, ho avuto rassicurazioni dalla società. Pazzini rimane alla Sampdoria, fara’ un altro grande campionato per portare la nostra squadra il piu’ in alto possibile”. Il giorno dopo il colpaccio doriano nei confronti della Roma, i tifosi blucerchiati potrebbero avere un altro motivo per cui sorridere o anche solo tirare un sospiro di sollievo. I big non si toccano, Pazzini in primis. Lo avrebbe dichiarato oggi il mister Mimmo Di Carlo, durante un incontro tra dirigenti, allenatori e arbitri. E a proposito di big, mentre Macheda sta per parlare ai microfoni di Samptv della sua nuova esperienza sotto la Lanterna, con la maglia numero 41, i tifosi blucerchiati si scatenano su FacebooK: Macheda è piaciuto, almeno a giudicare dai 237 piace sul profilo ufficiale della Sampdoria, anche se non ha segnato. “Maglia numero 41..è un numero primo”.

Ma per un Macheda che arriva, potrebbe esserci un Marilungo che va (anche in questo caso la tifoseria è spaccata, tra chi lo vuole e chi, invece, vorrebbe vederlo andare via). A bussare la porta di casa Samp c’è mezza serie A, ma le più papabili potrebbero essere Atalanta e Palermo.
Un’ultima curiosità: la performance vittoriosa dei blucerchiati ha superato i confini nazionali. Dopo il caso Cassano, per la seconda volta il quotidiano tedesco Bild Zeitung ha parlato della Sampdoria, questa volta riferendosi al match contro la Roma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.