Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, Di Carlo: “I big resteranno, Pazzini farà un grande campionato”

Genova. “I big resteranno, ho avuto rassicurazioni dalla società. Pazzini rimane alla Sampdoria, fara’ un altro grande campionato per portare la nostra squadra il piu’ in alto possibile”. Il giorno dopo il colpaccio doriano nei confronti della Roma, i tifosi blucerchiati potrebbero avere un altro motivo per cui sorridere o anche solo tirare un sospiro di sollievo. I big non si toccano, Pazzini in primis. Lo avrebbe dichiarato oggi il mister Mimmo Di Carlo, durante un incontro tra dirigenti, allenatori e arbitri. E a proposito di big, mentre Macheda sta per parlare ai microfoni di Samptv della sua nuova esperienza sotto la Lanterna, con la maglia numero 41, i tifosi blucerchiati si scatenano su FacebooK: Macheda è piaciuto, almeno a giudicare dai 237 piace sul profilo ufficiale della Sampdoria, anche se non ha segnato. “Maglia numero 41..è un numero primo”.

Ma per un Macheda che arriva, potrebbe esserci un Marilungo che va (anche in questo caso la tifoseria è spaccata, tra chi lo vuole e chi, invece, vorrebbe vederlo andare via). A bussare la porta di casa Samp c’è mezza serie A, ma le più papabili potrebbero essere Atalanta e Palermo.
Un’ultima curiosità: la performance vittoriosa dei blucerchiati ha superato i confini nazionali. Dopo il caso Cassano, per la seconda volta il quotidiano tedesco Bild Zeitung ha parlato della Sampdoria, questa volta riferendosi al match contro la Roma.