Sport

Sampdoria, Di Carlo “Abbiamo carattere, e superiamo le difficoltà con il gruppo”

Mimmo Di Carlo

Genova. La vittoria in rimonta ieri contro la Roma, anche grazie ad alcuni svarioni difensivi del giallorosso Juan, è piaciuta a Mister Di Carlo sopratutto per il carattere mostrato dalla sua squadra: “Ci sono momenti di difficolta’ ma quest’anno certe situazioni ci hanno fortificato. E’ vero che ieri ci sono stati due errori della Roma con Juan ma anche noi a Palermo abbiamo fatto lo stesso” così l’allenatore blucerchiato alla trasmissione radiofonica Radio Anch’io Lo Sport.

“Il nostro calcio e’ il nostro modo di essere. Alleno un gruppo di ragazzi seri che lavorano forte e credono nel progetto Samp. Con la Roma mi e’ piaciuta la reazione di carattere che abbiamo messo in campo”. ha concluso il mister.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.