Sport

Sampdoria, Cassano: “Scriverò la verità su Garrone nel mio prossimo libro”

antonio cassano

Milano. Il sereno dopo la tempesta. Cassano, ormai lontano della polemiche che lo hanno visto lasciare la maglia della Sampdoria, ora sorride. Acqua passata. Ma, più in la, Fantantonio ha intensione di svelare la verita a tutti. Come? Con un libro.

“Un giorno farò un altro libro, ma fra dieci anni, non adesso. Adesso sono felicissimo qui – spiega il fuori classe di Bari vecchia – Ringrazio la Samp – ha aggiunto – sono stato tanto amato e ringrazio l’ambiente Samp di vero cuore, poi c’é stato un problema ma adesso sono felicissimo. Fidatevi, sono tanto felice. Quello che è passato è passato, e non voglio parlarne. Fra dieci anni dirò veramente quello che è successo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.