Sport

Samp-Juve: in campo torna Zauri, mentre Gastaldello resta ko

Sampdoria

Genova. A fine seduta del sabato pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco la Sampdoria di Mimmo Di Carlo è pronta alla sfida contro la Juventus. E mentre Luciano Zauri torna a disposizione, Daniele Gastaldello non recupera.

La Juve è a caccia della terza vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia, anche se Del Neri deve ancora una volta fare a meno di parecchi uomini, pur avvicinandosi molto alla titolare. Ma la Samp non è da meno: vuole recuperare e ha idea di iniziare a farlo da domani, giorno del compleanno del presidente Garrone.

Di Carlo ha stilato la lista dei blucerchiati convocati per domani. In totale, con la prima convocazione stagionale in campionato del centrocampista serbo Nenad Krsticic, sono 20:

Portieri: Curci, Da Costa, difensori: Accardi, Cacciatore, Lucchini, Volta, Zauri, Ziegler, centrocampisti: Dessena, Guberti, Koman, Krsticic, Mannini, Palombo, Poli, Tissone, attaccanti: Fornaroli, Macheda, Pazzini, Pozzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.