Cronaca

S.Margherita, sfruttamento prostituzione: arrestato 40enne

volante

Santa Margherita. Ieri pomeriggio i carabinieri di Santa Margherita, in collaborazione con i colleghi di Rapallo, hanno arrestato un quarantenne di origini siciliane per il reato di sfruttamento della prostituzione.

Il blitz dei carabinieri nell’abitazione dell’uomo è scattato su mandato della Procura di Chiavari dopo una serie di attività investigative che avevano evidenziato gravi indizi di colpevolezza nei confronti del quarantenne che avrebbe gestito un giro di prostituzione. L’uomo é ora richiuso nel carcere di Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.