Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

S. Margherita, De Marchi su ospedale: “Tutto secondo i patti già sottoscritti”

Santa Margherita. Dopo anni di attesa, domani entrerà in funzione l’ospedale di Rapallo. Tante le polemiche susseguitesi nel corso degli ultimi mesi e forte la preoccupazione di due amministrazioni comunali, quella di Recco e quella di Santa Margherita, località in cui l’apertura della nuova struttura, porterà la chiusura di quelle cittadine.

A Santa Margherita, però, sono stati presi accorsi ben precisi, il mantenimento della piattaforma ambulatoriale, ad esempio, e il primo cittadino Roberto De Marchi si dichiara tranquillo: “Non sussiste nessun motivo di agitazione perché non abbiamo ricevuto comunicazioni di cambiamento – spiega – nel frattempo abbiamo anche eletto il nuovo presidente della Commissione Comunale Straordinaria sulla Sanità. Si tratta del consigliere di minoranza Pietro Chiarelli, che prossimamente incontrerà il direttore generale della Asl 4 Chiavarese, Paolo Cavagnaro”.

“Tutto quindi – conclude il sindaco di Santa Margherita – dovrebbe andare secondo i patti che abbiamo già sottoscritto”.