Cronaca

S. Fruttuoso, cliente rifiutato cerca vendetta: aggredisce barista

macchina

San Fruttuoso. L’estate scorsa era stato cacciato via dalla proprietaria di un bar del quartiere di San Fruttuoso dove si era presentato già ubriaco ed era diventato molesto. La donna, quarantotto anni di origini siciliane, nel frattempo ha continuato a gestire il suo locale, scordandosi dell’episodio.

Il molestatore invece no, non ha dimenticato e ieri, quando ha visto la signora all’interno di un supermercato intenta a fare la spesa l’ha strattonata per lavare l’ “onta”. La vittima, spaventata, ha capito subito che l’uomo era di nuovo ubriaco e che stava per perdere  il controllo. Mollato il carrello della spesa, è scappata dal marito, all’interno del bar .

Qualcuno, avendo assistito alla scena, ha chiamato il 113 e una volante si è subito diretta sul posto. Nel frattempo nel market, fino a poco prima tranquillo luogo dove fare compere, è piombato il coniuge della donna aggredita che, raggiunto l’aggressore, ha ricevuto una sberla in faccia. I poliziotti hanno trovato il barista davanti al supermercato ferito lievemente alla gola da un coltello sfoderato dal cliente “rifiutato”, che si è allontanato lasciando come ricordo di sé le immagini immortalate da una telecamera di video – sorveglianza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.