Cronaca

Rapallo, viabilità casello autostradale: Campodonico a Roma per i finanziamenti

Mentore Campodonico sindaco rapallo

Rapallo. Oggi il sindaco di Rapallo Mentore Campodonico ha incontrato a Roma l’architetto Mauro Colletta, Direttore dell’Ispettorato Vigilanza sulle Concessioni Autostradali dell’ANAS, e il senatore Luigi Grillo, Presidente dell’8 Commissione Lavori pubblici per discutere nuovi assetti per la viabilità della cittadina rivierasca. In particolare, l’illustrazione dei progetti riguardanti la rotatoria di Via Mameli all’altezza della cosiddetta “Zona Siggi” e la realizzazione della seconda corsia di scorrimento, lato Golf, al fine di ottenere un contributo finanziario sull’intervento.

“L’ntervento è stato apprezzato nella sua globalità – ha detto Campodonico al termine della riunione – perché coerente con la necessità di migliorare la viabilità di accesso e di deflusso dal casello autostradale. Dopo questo incontro, che ha risvolti estremamente positivi per la nostra Città, l’11 febbraio è stato fissato un sopralluogo congiunto che vedrà impegnati tecnici ANAS, tecnici della Società Autostrade e tecnici del Comune di Rapallo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.