Rapallo, termina “Arteinmusica” con il Coro dell’Università del Piemonte Orientale

coro

Rapallo. Ultimo appuntamento per la quarta edizione di “Arteimusica”: la serie di concerti a Rapallo e S.Margherita Ligure per il periodo natalizio.

In questa occasione la Basilica rapallese dei SS.Gervasio e Protasio ospiterà il Coro dell’Università del Piemonte Orientale, un gruppo vocale giovanile già affermato in ambito internazionale per le notevoli qualità interpretative e vocali. L’ensemble, diretta dal Maestro Emanuele Fresia e accompagnata all’organo dal Maestro Andrea Mogni, proporrà un interessante e variegato programma, comprendente brani natalizi caratterizzati da arrangiamenti inediti e stili musicali particolari.

L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Culturale “Rapallo Musica” con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Rapallo. L’ingresso è Libero e Gratuito: ore 16 alla Basilica dei SS. Gervasio e Protasio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.