Politica

Rapallo, saluto romano dell’assessore: chi sarà il sostituto di Arena?

sala consiglio rapallo

Rapallo. Dopo la revoca delle deleghe a Gianni Arena, l’assessore alla Cultura immortalato mentre alzava il braccio per fare il saluto romano, davanti alla chiesa di San Francesco e dietro alla bandiera della Repubblica Sociale di Salò, in città ci si pone un’unica domanda: “Chi sarà il suo sostituto in Giunta?”.

Sono diversi i nomi che si sentono aleggiare nell’aria, in particolare Amoretti, Alongi, Maini e Canacari. Ma a parte i discorsi, ora spetta al sindaco Mentore Campodonico scegliere il sostituto di Arena in Giunta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.