Altre news

Rapallo (S.Michele), inaugurata sede Anffas: presente Claudio Burlando

Rapallo. Grande evento oggi a San Michele di Pagana, famosa e rinomata frazione della cittadina del Tigullio. E’ stata infatti inaugurata la nuova sede ristrutturata dell’ Anffas, a Villa Gimelli.

Erano presenti  il presidente della Regione, Claudio Burlando, il sindaco di Rapallo, Mentore Campodonico, il vicesindaco di Santa Margherita Alberto Fustinoni e il direttore della Asl 4 Chiavarese Paolo Cavagnaro.

La ristrutturazione è costata 3,5 milioni a Anfass che ha avuto però il sostegno di alcuni soggetti privati tra cui la Compagnia di San Paolo. Burlando ha confermato l’accreditamento alla Asl della struttura che assiste i disabili e ha poi sottolineato il momento di difficoltà che impone di tagliare tutto ciò che non é indispensabile a favore dei bisogni più acuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.