Cronaca

Rapallo: grande affluenza alla fiera di San Sebastiano, Ascom soddisfatta

Rapallo

Rapallo. Complice la bella giornata la Fiera di San Sebastiano ha registrato il pienone. “Tanta gente ha girato tra le bancarelle della fiera – afferma Elisabetta Lai presidente Ascom di Rapallo – certo, rispetto a qualche anno fa non c’è paragone, ma possiamo essere comunque soddisfatti”.

L’unico piccolo “neo” il fatto che non tutti gli esercizi commerciali presenti nelle vie della Fiera fossero aperti: “E’ nostro compito invitare a tenere aperto, anche se poi alla fine ognuno può decidere come preferisce, ma chi ha tenuto aperto ha venduto”.

Il prossimo evento è in programma per l’11, 12 e 13 febbraio, quando si terrà lo Sbarazzo che quest’anno si presenterà con alcune novità: “L’abbiamo aperto anche alla gastronomia – spiega Lai – e alla promozione. Infatti chi si presenterà nei ristoranti con uno scontrino di qualcosa di acquistato allo Sbarazzo avrà una pietanza in omaggio, mentre alcuni alberghi promuoveranno la notte tra sabato e domenica. Non solo: stiamo pensando di avviare un collegamento via mare tra Rapallo e Santa Margherita in modo che la gente possa sperimentare un nuovo modo di fare shopping. Un’iniziativa originale, creata con l’intenzione di promuovere non solo una città ma tutto il Tigullio. Uno degli obiettivi che mi sono prefissata da quando sono stata eletta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.