Cronaca

Rapallo, Fli su saluto romano dell’assessore: “Si deve dimettere”

Rapallo

Rapallo. L’assessore Gianni Arena si deve dimettere. E’ quello che chiede il coordinamento di Futuro e Libertà della Provincia di Genova dopo il saluto romano che Arena ha fatto pochi giorni fa davanti alla chiesa di San Francesco.

“Occorre una presa di distanza. Gianni Arena dovrebbe dimettersi immediatamente e il sindaco Mentore Campodonico farebbe bene ad accettare immediatamente le dimissioni” sostiene la coordinatrice genovese di Futuro e Libertà, Rosella Oddone Olivari.

Il movimento che fa capo a Gianfranco Fini attacca poi il Pdl, partito di cui fa parte l’assessore Arena: “Il suo caso – secondo Oddone Olivari – conferma lo stato confusionale del Pdl a tutti i livelli: nazionale, regionale, provinciale e comunale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.