Sport

Ranocchia all’Inter: “Raggiunto il sogno della mia carriera, ma non dimenticherò Genova”

andrea ranocchia

Genova. Andrea Ranocchia, arrivato all’Inter sei mesi prima del previsto a causa dell’infortunio di Samuel, è raggiante.  “E’ il sogno di tutti arrivare in una grandissima squadra che ha vinto tutto. Era il sogno che avevo da quando ho iniziato a giocare – ha spiegato il calciatore – per me è un punto di partenza e ora devo imparare da questi grandi campioni”.

Ranocchia ha firmato un contratto fino al 2015 e non ha dubbi sul fatto di essere pronto per l’Inter: “Sono qua con grandi aspettative e spero di chiudere quest’anno alla grande. Sono felicissimo di essere qui, anche se a Genova ho lasciato tanti amici e una società che mi voleva bene e a cui sarò sempre riconoscente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.