Cronaca

Quarto, “beccati” tre topi d’appartamento: per loro sono scattate le manette

volante

Quarto. Arrestati tre topi d’appartamento, sorpresi a rubare in alcuni appartamenti di Genova Quarto. I carabinieri, infatti, hanno colto in flagrante i tre malviventi, tutti di origine georgiana, pregiudicati, senza fissa dimora e di età compresa tra i 35 e i 36 anni.

I ladri sono stati beccati con refurtiva al seguito e numerosi oggetti utilizzati per scassinare porte e serrature. I dettagli dell’operazione saranno spiegati durante una conferenza stampa che si svolgerà questa mattina presso il comando provinciale dei carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.