Cronaca

Processo Delfino: oggi la richiesta di condanna

Luca Delfino

Genova. Dopo la fase dell’istruttoria dibattimentale oggi per il processo a Luca Delfino è prevista la requisitoria del pm Enrico Zucca, che potrebbe chiedere ai giudici da 30 anni all’ergastolo.

Delfino, 33 anni, accusato del delitto della ex fidanzata Luciana Biggi, sgozzata in vico di San Bernardo la notte tra il 26 ed il 27 aprile del 2006 è già stato condannato per il delitto di Antonella Multari, un’altra ex fidanzata, uccisa a Sanremo.

Secondo l’accusa la Biggi ha passato l’intera serata del 26 aprile con Delfino, ma non ci sono prove sul fatto che Delfino sia stato sulla scena del crimine e proprio per questo motivo Zucca ha infatti esitato a chiedere il rinvio a giudizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.