Sport

Prima Categoria girone C: San Gottardo sconfitto dal Moconesi

calcio

Genova. Con i quattro recuperi odierni si è completata la 14° giornata e il girone C della Prima Categoria si è rimesso in pari con il calendario.

Tra i risultati spicca la vittoria del Moconesi Fontanabuona sul campo del San Gottardo. La matricola biancorossa, rivelazione di inizio stagione, è in fase calante e ha perso 3 delle ultime 5 partite giocate. Gli ospiti, al contrario, confermano di essere in un buon momento, al punto che hanno perso solamente 1 delle ultime 10 gare disputate.

Successo esterno anche per la Rivarolese, intenzionata a dire la sua per la vittoria del campionato. Gli avvoltoi hanno espugnato per 2 a 1 il terreno del Fegino, rimontando l’iniziale svantaggio grazie alle reti di Di Milta e Cocumi.

Il Cella è sempre inguaiato nelle retrovie e dovrà lottare per evitare la retrocessione diretta. E’ stato sconfitto 1 a 0 dal Marassi Quezzi, che ha sfruttato al massimo il doppio turno casalingo facendo bottino pieno.

Il Sori si conferma formazione abbonata al pareggio. Ha impattato 1 a 1 con la Vecchiaudace Campomorone, passata a condurre per prima con goal di Davide Rossi.

I recuperi del 14° turno:
Fegino – Rivarolese  1 – 2
Marassi Quezzi – Cella 1 – 0
San Gottardo – Moconesi Fontanabuona 0 – 1
Vecchiaudace Campomorone – Sori 1 – 1

In classifica la Rivarolese aggancia il San Gottardo:
1° Genovese 29
2° Cffs Cogoleto 28
3° San Gottardo 27
3° Rivarolese 27
5° Goliardicapolis 26
6° Vecchiaudace Campomorone 24
7° Moconesi Fontanabuona 20
7° Marassi Quezzi 20
9° Sori 19
10° Borzoli 16
11° Pro Recco 15
12° Via dell’Acciaio 14
13° Fegino 10
13° Borgo Rapallo 10
15° Cella 8
16° Pieve Ligure 7

La 15° giornata si giocherà domenica 9 gennaio alle ore 10,30. Gli incontri in programma:
Borzoli – Cffs Cogoleto
Cella – San Gottardo
Genovese – Vecchiaudace Campomorone
Moconesi Fontanabuona – Borgo Rapallo (ore 14,30)
Pieve Ligure – Pro Recco
Rivarolese – Marassi Quezzi
Sori – Fegino
Via dell’Acciaio – Goliardicapolis

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.