Cronaca

Portofino, delitto Vacca Agusta: la procura riapre il caso

villa altachiara

Portofino. Sono passati 10 anni esatti dalla morte della contessa Francesca Vacca Agusta, scomparsa da villa Altachiara a Portofino e ritrovata dopo giorni in mare in Costa Azzurra, e la procura di Chiavari ha deciso di riaprire il caso.

Si vuole fare chiarezza sulla vicenda dei gioielli, un tesoro da 7 milioni di euro, nascosto nel giardino della villa, ma mai ritrovato.

La procura vuole indagare sui conti di Maurizio Raggio, compagno della contessa, per verificare se ci sono tracce di vendita di preziosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.