Cronaca

Piano “anti-Movida”, Scidone a Traverso (Silp): “Si informi prima di parlare”

Scidone

Genova. “Roberto Traverso è un dipendente della polizia di stato e non ha nessun collegamento con la polizia municipale e con la nuova squadra speciale che stanzieremo nei vicoli per il progetto anti-Movida. Lo pregherei, quindi, di non parlare di argomenti di cui non sa nulla”.

Così risponde l’assessore comunale alla sicurezza Francesco Scidone alle perplessità dichiarate da Roberto Traverso, segretario generale Silp Cgil, per quanto riguarda la decisione presa dal comune di Genova di creare una nuova squadra di polizia municipale che monitori il territorio dei vicoli durante le serate del week end, e anche nei giorni feriali.

“Se Traverso ha delle perplessità, invece che fare dei comunicati stampa basati su quello che legge sui giornali, chieda un appuntamento con l’assessore competente che gli potrà chiarire i progetti portati avanti dall’amministrazione comunale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.