Economia

Pesca dei rosetti, Mondello (Udc): “Incontrato il ministro Galan”

rossetti

Regione. L’ onorevole Gabriella Mondello (Udc) interpellata da Vito Gedda, presidente dell’Area Marina di Portofino, sul problema della pesca dei rossetti, ha incontrato ieri il ministro dell’Agricoltura Giancarlo Galan che, a tale riguardo, ha escluso come la Regione Puglia abbia ottenuto una deroga ( la Puglia ha solo avuto un incontro), assicurando invece che il problema verrà trattato allo stesso modo in tutta Italia.

Allo studio una soluzione, che se non sarà utile per la stagione in corso di cui si prevede la chiusura tra una ventina di giorni, sarà certamente valida con l’apertura della prossima stagione. Soluzione che permetterà di dare un sollievo ad un settore importante della nostra pesca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.