Cronaca

Pegli: dopo un litigio uccide il padre e tenta il suicidio

Omicidio Genova Peglio

Pegli. Un altro omicidio a Genova, e più precisamente questa mattina, in un appartamento di via Ungaretti nel quartiere di Pegli.

Un giovane, secondo quanto per ora ricostruito dal 118, dopo un litigio con il padre 77 enne ha preso un coltello da cucina e l’ha ferito mortalmente. Poi, forse rendendosi conto di ciò che aveva appena fatto, ha girato il coltello verso se stesso e si è colpito al torace per tentare il suicidio.

Anche la madre, probabilmente intervenuta per fermare il folle gesto del figlio, è rimasta ferita ad una mano.

I militi del 118 intervenuti sul posto, dopo aver constatato la morte del 77enne, hanno trasportato in codice rosso l’omicida all’ospedale Villa Scassi, mentre la madre è ora ricoverata nell’ospedale di Voltri in evidente stato di choc.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.