Cronaca

Omicidio Pegli: è Ivano Paganetto l’uomo che ha ucciso il padre con una coltellata

Pegli. E’ Ivano Paganetto Damiani l’uomo di 37 anni che questa mattina, dopo una furiosa lite con il padre, Luciano Paganetto, l’ha accoltellato.

E’ bastato un solo colpo, secco, senza pietà. Il padre, infatti, è morto poco dopo. Il figlio, quindi, ha cercato di ammazzarsi, girando il coltello verso se stesso. Nella vicenda è rimasta coinvolta anche la madre, che ha tentato in tutti i modi di fermare la collutazione, rimanendo ferita ad una mano.

Dalle prime notizie pare che Ivano Paganetto fosse in cura da parecchio tempo per problemi psichici. Ora l’uomo si trova ricoverato all’ospedale Villa Scassi, dove è stato trasportato in codice rosso.
La madre, invece, si trova ricoverata al San Carlo di Voltri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.