Cronaca

Omicidio Pegli, Bucci (sezione omicidi): “Depressione o emulazione della strage di Molassana”

auto polizia

Pegli.“Dopo il rientro dalle feste, molta gente si deprime – spiega Alessandra Bucci, neovicedirigente squadra mobile, responsabile omicidi – però potrebbe anche essersi trattato di un’emulazione rispetto ai fatti accaduti domenica scorsa a Molassana”. Queste le parole della responsabile omicidi di Genova in merito a quanto avvenuto stamattina nel quartiere di Pegli, dove il 37enne Ivano Paganetto Damiani, ha ucciso il padre e ferito la madre prima di tentare il suicidio.

Insomma, un altro caso di “ordinaria” follia, perpetrato, sembra, da un uomo che aveva già manifestato problemi psichici ed era in cura già da parecchio tempo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.