Cronaca

Omicidio Genova, la sorella: “Lo aveva cresciuto con affetto fin da piccolo”

Omicidio Genova Peglio

Genova (Pegli). “Lo aveva cresciuto fin da piccolo, fra di loro c’era sempre stato un legame molto forte”. La sorella di Ivano Paganetto è sconvolta, non riesce a credere alla tragedia che ha colpito con violenza la sua famiglia questa mattina, quando il fratello Ivano, 37enne con un disagio psichico alle spalle, ha accoltellato a morte il patrigno Luciano e ha poi tentato il suicidio.

“Soprattutto nei primi anni mio padre ha sempre dimostrato verso Ivano un grandissimo affetto, per non fargli pesare di non essere il vero padre. Poi verso i 18 anni sono cominciati i disturbi mentali e il rapporto è diventato più complicato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.