Sport

Napoli – Sampdoria: Maccarone e Macheda Vs. Cavani e Lavezzi

massimo maccarone

Napoli. Pioggia battente sul campo del San Paolo. Ma i giocatori stanno effettuando già il riscaldamento. Intanto sono già state date le formazioni ufficiali. Mazzarri opta per un turn over leggero, lasciando in panchin Aronica, Pazienza e Maggio.

La formazione titolare per i partenopei: De Sanctis, , Santacroce, Cannavaro, Campagnaro, Zuniga, Yebda, Gargano, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani. In panchina: Iezzo, Aronica, Cribari, Pazienza, Maggio, Sosa, Lucarelli
Mimmo Di Carlo, opta per una formazione rivisitata, con i nuovi acquisti Macheda e Maccarone.

Ecco gli undici blucerchiati che scenderanno  in campo dal primo minuto: Curci, Zauri, Volta, Accardi, Ziegler, Mannini, Palombo, Tissone, Guberti, Macheda, Maccarone. In panchina: Da Costa, Laczko, Dessena, Poli, Koman, Krsticic, Biabany

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.