Cronaca

Moneglia: in fiamme uno chalet, pompieri impegnati 4 ore

vigili fuoco3

Moneglia. Ancora un incendio, questa volta di grosse dimensioni, si è sviluppato nella tarda serata di ieri nel comune di Moneglia, in località Tessi.

A prendere fuoco uno chalet in legno, nelle vicinanze della boscaglia. Al momento del rogo, non era presente nessuno. Scongiurata quindi l’ipotesi di vittime e feriti  dai vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari, intervenuti immediatamente  sul posto. Per spegnere le fiamme i pompieri hanno impegato circa 4 ore.

L’allarme era stato dato da alcuni passanti che, notando l’intenso fumo e le fiamme provenire dalla costruzione, hanno richiesto subito un intervento.

Si sta ancora indagando sulle cause del rogo. Questa mattina una squadra della polizia giudiziaria si recherà sul posto per gli accertamenti. Non è esclusa l’ipotesi di incendio doloso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.