Cronaca

Molassana, incendio in via Videnza: baracca in fiamme

vigili fuoco2

Molassana. Erano circa le 8.15 di questa mattina quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Genova sono stati allertati dagli abitanti della zona di via Videnza. Improvvisamente, infatti, una fitta coltre di fumo si è alzata verso il cielo, facendo pensare ad un incendio di grandi proporzioni.

Fortunatamente, invece, una volta arrivati sul posto i pompieri si sono resi conto che ad essere in fiamme era una capanna di legno, probabilmente un ricovero per attrezzi. Tanto fumo, quindi, ma nessun ferito, anche se per spegnere il fuoco ci sono volute circa due ore di lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.