Cronaca

Marina Berlusconi su dedica di Saviano: “Parole orribili, calpestato il rispetto della libertà”

marina berlusconi

“Mi fa letteralmente orrore che una persona come Roberto Saviano, che ha sempre dichiarato di voler dedicare ogni sua energia alla battaglia per il rispetto della libertà, della dignità delle persone e della legalità, sia arrivata a calpestare e di conseguenza a rinnegare tutto quello per cui ha sempre proclamato di battersi”.

Così ha dichiarato Marina Berlusconi, presidente di Finivest e Mondadori, e figlia del premier, dopo le affermazioni di questa mattina rilasciate da Roberto Saviano che ha dedicato la laurea honoris causa in Giurisprudenza ai pm di Milano che lavorano sul caso Ruby.

“Il ‘mestiere di giustizia’, come lo chiama Saviano – ha aggiunto Marina Berlusconi -, e coloro che sono chiamati ad esercitarlo non dovrebbero avere nulla a che vedere con la persecuzione personale e il fondamentalismo politico che questa vicenda mette invece tristemente, e con spudorata evidenza, sotto gli occhi di tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.