Cronaca

Maltempo Genova, il consiglio comunale sta pensando di protestare ad Arcore

tursi

Genova. Il risarcimento dei danni causati dall’alluvione dello scorso 4 ottobre non è ancora arrivato e il consiglio comunale di Genova, su proposta del consigliere Giuseppe Murolo (Altra Genova), sembra essere intenzionato a mettere in atto un’iniziativa particolare, cioè quella di radunarsi davanti ai cancelli della villa del premier Berlusconi ad Arcore.

“Dobbiamo valutare iniziative forti e, in una riunione di capigruppo, individuare strategie condivise per far sentire la voce di una città che sta subendo un sopruso – ha sottolineato l’assessore Mario Margini – La situazione nella delegazione di Sestri Ponente, dove i danni ammontano a oltre 63 milioni di euro, è drammatica”.

“Dobbiamo andare tutti a protestare ad Arcore, come ha già fatto il sindaco di Firenze – ha concluso Murolo, presentando la sua interrogazione – per dimostrare che è possibile fare politica in un modo nuovo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.