Cronaca

Liguria, torna il grande freddo: temperature in picchiata e neve previsioni

freddo termometro

Genova. Cappelli, sciarpe e forse anche qualche paio di doposci. Chi credeva che il grande freddo fosse ormai quasi un ricordo lontano dovrà rassegnarsi all’idea che nel giro di 24 ore tutta la Liguria ricadrà nell’inverno.

L’assaggio di primavera è finito: da domani aria gelida almeno fino a lunedì prossimo e poi precipitazioni in montagna, possibile neve sui versanti padani e per gli esperti è quasi certezza che la neve raggiungerà anche il centro di Genova.

E la Provincia si attrezza: tagliare alberi che si trovano sulle strade provinciali, controllare che tutte le autovetture abbiano catene a bordo o gomme da neve.

Insomma tutto è pronto per la seconda ondata di freddo, non resta che attendere l’evoluzione delle prossime ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.