Levante. Arciragazzi Tigullio organizza, come ogni anno, la settimana bianca per bambini e famiglie dal 6 al 13 marzo (in corrispondenza con la chiusura delle scuole) a Vason – Monte Bondone (TN), luogo ideale con piste per tutte le età, piste da snowboard e da fondo.
Potrà partecipare alla vacanza l’intera famiglia oppure affidare solo i bambini (a partire dai 6 anni) ad esperte educatrici. E’ prevista sistemazione in albergo a 3 stelle con pensione completa. Dopo mattinate e pomeriggi di sci (anche con scuola sci per gli inesperti), i
partecipanti potranno intrattenersi con i giochi e i laboratori creativi proposti dalle animatrici Arciragazzi durante le serate in albergo o nelle giornate di maltempo.
Questa vacanza vuole essere un modo alternativo di trascorrere la settimana bianca, con possibilità di far divertire i bambini (anche i più piccoli o quelli che non sciano), di conoscere altre famiglie, di condividere un’esperienza corale. E’ previsto un minimo di 20 partecipanti, muniti di tessera Arciragazzi per assicurazione.
Per informazioni sui costi ed iscrizioni: Presidente Arciragazzi Graziella Tessera 340.2363915, ufficio: Piazza Ravenna, 3 a Lavagna, mercoledì e venerdì 9.30/11.30 Tel/fax 0185.309662, artigullio@libero.it.