Sport

Lega Pro, Entella sconfitto dal Renate nel recupero

calcio

Si sono giocati oggi tre recuperi del campionato di Lega Pro II divisione, la squadra di Chiavari è uscita sconfitta dal campo del Renate per 1 a 0. La partita era stata sospesa al 15 del primo tempo il 12 dicembre scorso a causa di un infortunio al direttore di gara, il signor Terzo di Palermo. A Meda la compagine chiavarese ha perso di misura, anche grazie alla prodezza del portiere Paroni che ha parato un rigore.

Negli altri due match il Feralpi Salò sbarazzato facilmente del Valenzana per 3 a 0 e l’importante successo del Lecco contro il Vercelli per 1 a 0.

Ecco i risultati nel dettaglio: Feralpi Salò-Valenzana 3-0 Lecco-Pro Vercelli 1-0 Renate-Virtus Entella 1-0

Classifica: Pro Patria 37 punti; Tritium 33; Pro Vercelli 32; Lecco 29; Feralpi Salò 28; Savona 23; Sambonifacese 22; Rodengo Saiano e Canavese 21; Virtus Entella e Montichiari 18; Renate 17; Valenzana 16; Sacilese 13; Mezzocorona 11; Casale 10; Sanremese 9. Canavese penalizzata di 2 punti. Rodengo Saiano penalizzato di 2 punti. –

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.