Sport

Lazio Sampdoria, il giudice sportivo ferma Gastadello, Lucchini e Biava

Panchina Samp

Gastaldello e Lucchini da una parte, Biava dall’altra. Sampdoria e Lazio scenderanno in campo dunque con assenze importanti domenica pomeriggio all'”Olimpico”, nella sfida valida per la prima giornata di ritorno di Serie A. Il Giudice Sportivo ha infatti fermato per un turno i due centrali blucerchiati, entrambi espulsi domenica scorsa durante la gara di Marassi con la Roma, e lo stopper biancoceleste che, già diffidato, nel match casalingo con il Lecce ha rimediato la quarta ammonizione stagionale che ha fatto scattare automaticamente la squalifica.

Oltre ai tre difensori sopracitati, sono cinque gli altri calciatori appiedati per la prossima giornata: Bovo (Palermo), Cossu (Cagliari), Dzemaili (Parma), Julio Sergio (Roma), Hamsik (Napoli).

In chiave doriana, da segnalare il terzo giallo che manda in diffida Guido Marilungo e la prima ammonizione rimediata da Nicola Pozzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.