Cronaca

L’anti-Ruby è in padania: in un video ragazze nostrane mangiano pane e salame

Ruby rubacuori no censura

Telepadania risponde a Ruby con il “Pota pota”, sulla musica del celebre “Waka Waka”.

A darne notizia il portale Varesenews.it il quale racconta che nella puntata della trasmissione “Polentoni”, andata in onda venerdì scorso, la tv leghista ha fatto vedere un video con alcune ragazze vestite di verde che ballano, mangiano pane e salame e si divertono.

“Care padane belle nostrane…Ma chi è sta Ruby che va a ballar sui cubi. Noi con il maschio ci divertiamo: pane e salame, polenta taragna mi basta l’amore… Niente villa e piscina. Ponte di Legno e anche Pontida. Sciamo all’Aprica”. Questo il ritornello del “Waka-Pota”. Certo, qualcosa in comune con le ragazze di Arcone le padane ce l’hanno… “pota” se ce l’hanno!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.