La vignetta. La Bomba e’ la nuova specialita’ di Recco

Bomba recco

Cinquemila persone sono state allontanate dalle abitazioni, 400 tra militari, agenti delle forze dell’ordine e vigili del fuoco hanno lavorato per eliminare la minaccia che da 60 anni giaceva a pochi metri dal centro della citta’ di Recco. L’epilogo e’ stato a Pallare, in Valbormida, dove in molti si sono dati appuntamento per osservare allo scoppio della bomba.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.